mercoledì 29 agosto 2012

UN TALENTO MONTENEGRINO PER IL TORO : BAKIC

 
Il Torino si è aggiudicato un giovane regista montenegrino, classe 93 : MARKO BAKIC.
Arriva in comproprietà con la Fiorentina. Oggi prenderà subito parte all'allenamento e sarà a tutti gli effetti agli ordini di mister Ventura. 

venerdì 24 agosto 2012

UFFICIALE: CERCI AL TORO!


Cerci da ieri è ufficialmente un giocatore del Torino. L'esterno ritrova il suo mentore Ventura ed ha voluto fortissimamente la maglia granata. Arriva in comproprietà dalla Fiorentina e oggi primo allenamento con i nuovi compagni. 

domenica 12 agosto 2012

NEWS DI GIORNATA

Heinze ufficiale al Newells. Pazzini nel mirino della Juve. Atalanta e Genoa si sfidano per Lopez Macri. Rolin potrebbe finire al Parma via Inter. Idea Quagliarella per la Fiorentina che ha formalizzato la prima offerta per Dos Santos del Tottenham. La Roma monitora Marquinho.Von Bergen interessa al Palermo per completare la difesa.

SERIE B: Schiattarella piace alla Reggina mentre il Bari per la porta segue Frattali.

ESTERO: Il Barcellona sempre più vicino a Song. In Francia, il Monaco di Ranieri sta chiudendo per Ocampos.

venerdì 10 agosto 2012

Consigli per gli acquisti: CERCI


Mister Ventura lo aspetta a braccia aperte ed è prontissimo a farne uno dei punti cardine del prossimo Toro 2012/2013. L'allenatore ligure è quello che ha maggiormente fatto splendere il talento dell’attaccante scuola Roma, ne ha favorito la crescita ed è l’unico che sia riuscito a tenerne a bada il carattere “particolare” .
Cerci è un giocatore fantastico, ha tecnica di primissimo livello e farebbe innamorare subito tutta la tifoseria granata. Vederlo   rientrare da destra verso il centro e puntare la porta ,sotto la Maratona, con quel mancino superlativo che si ritrova non avrebbe prezzo…
La dirigenza granata è obbligata a fare di tutto per  prenderlo e fare al tecnico ed ai tifosi del Toro un regalo da urlo,  un calciatore da dieci e lode.     

Consigli per gli acquisti: ALMIRON


Sergio Bernardo Almiron sarebbe il giocatore che farebbe fare il salto di qualità al centrocampo granata e sarebbe perfetto in regia vicino a Gazzi. Il Catania non lo lascerà partire facilmente ma è lui il regista in grado di dare al Toro quello che manca ancora lì in mezzo al campo: tecnica, classe e lanci precisi per gli esterni e le punte. Un solo nome: Sergio Bernardo Almiron.

TORINO - GETAFE 2 -1


Il Torino continua a stupire e  anche ieri nell’amichevole contro gli spagnoli del Getafe centra una vittoria importante per il morale e che ripaga del duro lavoro svolto in questo mese di preparazione. La squadra di Ventura rimonta lo svantaggio iniziale e dimostra di essere una squadra di carattere che fa del gioco la sua vera forza. Ottima la prova di Bianchi che continua a segnare e anche Brighi è stato protagonista di una buona prova,  impreziosita dal pregevole assist per il capitano. In giornata il centrocampista riminese dovrebbe diventare ufficialmente un giocatore del Toro. Nella ripresa si sono distinti Meggiorini e il debutante Rodriguez, autore del lancio che ha permesso alla punta ex-Novara di realizzare la rete della vittoria dei granata. Mister Ventura sta  compiendo i miracoli, in attesa dei rinforzi di qualità.
Torino – Getafe
     2     -      1
GOL: pt 23' Sarabia , 29' Bianchi; st 29' Meggiorini
TORINO (4-2-4): Gillet (st 24' Gomis); D'Ambrosio (st 1' Darmian), Glik (st 1' Di Cesare), Ogbonna (st 24' Rodriguez), Masiello (39' Barbosa); Brighi (st 1' Vives), Gazzi (st 1' Basha); Verdi (st 13' Sansone), Sgrigna (st 1' Meggiorini), Bianchi (st 24' Diop), Stevanovic (st 24' Pagano). A disp: Migliorini, De Feudis, Gorobsov. All. Ventura.
GETAFE (4-2-3-1): Codina; Arroyo (st 1' Valera), Lopo, Rafa, Manè; J. Rodriguez (st 15' Michel), Lacen (st 1' Xavi Torres); Sarabia (st 15' Pedro Leon), Hugo (pt 44' Lafita), Barrada (st 15' D.Castro); Miku (st 1' Colunga). A disp. Moya, Alexis, Torres, Guiza, Abraham, Alberto. All. Luis Garcia

LE ULTIME DAL MERCATO


Il Milan, nonostante le dichiarazioni di facciata pessimiste, continua a lavorare per il ritorno di Kakà e sistema la difesa con l'acquisto di Zapata. La Fiorentina dopo Borja Valero e Aquilani ha ufficializzato Pizarro componendo così un centrocampo di alto livello mentre per l'attacco ballottaggio da Babel e Gomez. La Juve, con Van Persie ambito dalle due squadre di Manchester, sta sondando Llorente del A. Bilbao e punta Kolarov. Drenthe è stato proposto a Genoa ed al Torino ancora immobile sul mercato. Così Tissone prende la via spagnola e sfuma così come gli altri obiettivi. Heinze pronto a firmare per il Newell's Old Boys. La Lazio non demorde per Granqvist.

serie B: Chibsah  al Sassuolo, Surraco al Modena ed il Novara prende in prestito Alhassan.

Torino: Vives e S. Masiello prosciolti



La Disciplinare della Figc, in merito alla vicenda calcioscommesse, ha prosciolto questa mattina i giocatori del Toro Giuseppe Vives e Salvatore Masiello che fin dal principio si erano proclamati innocenti. 


Ritenuto colpevole invece l'allenatore bianconero Antonio Conte condannato a 10 mesi di squalifica.   

mercoledì 1 agosto 2012

TORINO : TISSONE SEMPRE PIU' VICINO

Fernando Tissone si avvicina a grandi passi a vestire la maglia granata. C'è l'accordo tra il Toro ed il giocatore e ora mancano da definire solo gli ultimi dettagli con la Samp.