venerdì 10 agosto 2012

TORINO - GETAFE 2 -1


Il Torino continua a stupire e  anche ieri nell’amichevole contro gli spagnoli del Getafe centra una vittoria importante per il morale e che ripaga del duro lavoro svolto in questo mese di preparazione. La squadra di Ventura rimonta lo svantaggio iniziale e dimostra di essere una squadra di carattere che fa del gioco la sua vera forza. Ottima la prova di Bianchi che continua a segnare e anche Brighi è stato protagonista di una buona prova,  impreziosita dal pregevole assist per il capitano. In giornata il centrocampista riminese dovrebbe diventare ufficialmente un giocatore del Toro. Nella ripresa si sono distinti Meggiorini e il debutante Rodriguez, autore del lancio che ha permesso alla punta ex-Novara di realizzare la rete della vittoria dei granata. Mister Ventura sta  compiendo i miracoli, in attesa dei rinforzi di qualità.
Torino – Getafe
     2     -      1
GOL: pt 23' Sarabia , 29' Bianchi; st 29' Meggiorini
TORINO (4-2-4): Gillet (st 24' Gomis); D'Ambrosio (st 1' Darmian), Glik (st 1' Di Cesare), Ogbonna (st 24' Rodriguez), Masiello (39' Barbosa); Brighi (st 1' Vives), Gazzi (st 1' Basha); Verdi (st 13' Sansone), Sgrigna (st 1' Meggiorini), Bianchi (st 24' Diop), Stevanovic (st 24' Pagano). A disp: Migliorini, De Feudis, Gorobsov. All. Ventura.
GETAFE (4-2-3-1): Codina; Arroyo (st 1' Valera), Lopo, Rafa, Manè; J. Rodriguez (st 15' Michel), Lacen (st 1' Xavi Torres); Sarabia (st 15' Pedro Leon), Hugo (pt 44' Lafita), Barrada (st 15' D.Castro); Miku (st 1' Colunga). A disp. Moya, Alexis, Torres, Guiza, Abraham, Alberto. All. Luis Garcia

Nessun commento:

Posta un commento